Rivenditore ufficiale Oknoplast Lecce e provincia

Winergetic premium alu

Image

Prestazioni eccezionali con una veste nuova

Il nostro obiettivo è sempre stato molto chiaro: creare una finestra estremamente isolante ma allo stesso tempo versatile e personalizzabile. Una finestra capace di unire le eccellenti prestazioni tecniche del PVC alla flessibilità estetica dell’alluminio. Con Winergetic Alu abbiamo raggiunto questo obiettivo. E l’abbiamo superato.

Tante finiture, un'unica finestra

Winergetic Alu ha tutte le caratteristiche della linea Winergetic. Con un vantaggio in più: grazie al guscio esterno in alluminio, questa finestra ti permetterà di esprimere la tua individualità, valorizzando il concept estetico della facciata o creando una sinergia cromatica con tutto l’edificio. 

Potrai personalizzare il lato interno con le innumerevoli tonalità a effetto legno e abbinare così l’infisso allo stile dell’arredamento. Grazie alle migliaia di combinazioni possibili, potrai rendere la finestra Winergetic Alu davvero unica.

 

Vetri extralight

La vetrocamera di Winergetic Alu è realizzata con lastre di vetro extralight che lasciano passare più luce naturale.


Tutti i colori possibili

Il guscio esterno in alluminio può essere personalizzato con uno dei 2000 colori della scala RAL.


Verniciatura a polveri


Il guscio di alluminio è verniciato a polveri. Questo procedimento garantisce resistenza e brillantezza ed è lo stesso utilizzato per la verniciatura delle macchine.

winergetic-alu-ritagliata.png

Finestre in tutti i colori, anche i più particolari.

Per noi la finestra è un elemento d'arredo. Per questo mettiamo a disposizione un’ampia scelta di tonalità opache, metallizzate e caldi effetto legno. Potrai scegliere il colore che meglio si abbina agli interni della tua casa. E se lo stile della facciata richiede colori diversi? Nessun problema: con l'opzione bicolore troverai il giusto compromesso.

Image

Search